Verifica in automatico il Green Pass dei tuoi dipendenti con P4Y- Pass Validation
P4Y - Pass Validation gestisce, al posto tuo, il controllo del green pass in azienda e ti consente di essere in regola con l'obbligo di verifica ed evitare sanzioni.
Interfaccia Friendly
P4Y- Pass Validation è stata pensata per offrire la massima facilità di utilizzo da parte di utenti di qualsiasi livello informatico , attraverso flussi rapidi ed istintivi.
Verifica automatica
P4Y guida i tuoi collaboratori alla verifica del green pass.
Al posto tuo. Senza incorrere nel rischio di sanzioni.
Gratis
Fino a 5 utenti l’utilizzo dell’app è gratuito per sempre. Dai 6 utenti in su puoi provarlo gratis per un mese senza carta di credito!
Rispetta la Privacy
Nel rispetto dei diritti degli utenti a norma del GDPR e delle indicazioni del Garante
P4Y- Pass Validation è un modulo indipendente della soluzione P4Y che nasce per aiutare le aziende ad adempiere all’obbligo di controllo del green pass dei propri collaboratori.
Lo fa in modo automatico senza quindi la necessità, da parte dei soggetti incaricati all’accertamento, di verificare il certificato dei collaboratori ogni qual volta accedono in ufficio.
La soluzione P4Y- Pass Validation utilizza gli stessi meccanismi dell’app VerificaC19 del Governo per ricevere aggiornamenti sullo stato di validità dei green pass.
I dati trattati al momento dell’utilizzo dell’applicazione non saranno registrati ma utilizzati solo per la validazione in linea con quanto effettuato dalla app VerificaC19.
Utilizzare P4Y Pass Validation è semplicissimo!
Si accede a P4Y registrando la propria mail aziendale e tramite una password generata dall’utente.
Il dipendente
P4Y Pass validation consente al dipendente di:
Il datore di lavoro
P4Y Pass validation consente al datore di lavoro o al soggetto incaricato dell’accertamento, di:
P4Y Pass Validation è un modulo indipendente della soluzione P4Y – Place 4 You progettata da dgroove ed IVM per la prenotazione da remoto di tutti gli spazi aziendali.
P4Y permette agli utenti di essere autonomi nel prenotare il proprio spazio lavorativo, programmando l’utilizzo di scrivanie e sale meeting, fornendo una modalità di accesso smart anche per lockers, porte, parcheggi e tornelli.